ASSOCIAZIONE PARKINSONIANI V.C.O ONLUS DOMODOSSOLA
Slide 01Slide 02Slide 03Slide 04Slide 05
                                 
          Presidente                                     Vice Presidente                                   Segretario

______________________________________________________________________________________
Come associarsi

La tessera, di euro 10.00, ha validità annuale e permette di accedere a tutti i servizi sotto elencati:Attivita motoria in palestra e piscina nelle tre sedi dislocate  nella provincia, segue elenco dei giorni e orari. Supporto psicologico per i malati, e   per i famigliari.Conferenze con medici, dottori e professori.Corsi  computer.Attività  terapeutiche Pranzo sociale, spettacoli con ingresso libero e attività ricreative.  Orario e giorni per l'attività motoria clicca qui
___________________________________________________________________

Ridere fa bene alla salute 

   Pagina 1     1 <> 2 <> 3 <> 4 <> 5 <> 6 <> 7 <> 8 <> 9 <> 10

..Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli: "Si prenda un caffè...". E quello stupito: "Ma... è una bustina di zucchero!". "Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!
______________________________________________________________________________________

Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000 euro!". Molti cercano di far ridere l'animale ma senza risultato finché arriva un tipo mingherlino che chiede di provare ma a condizione che nessuno entri nella stalla insieme a lui. Il tipo entra e dopo qualche minuto esce. Il proprietario dell'asino entra e vede l'animale steso per terra con le gambe per aria che si sganascia dalle risate. Ma dopo alcune settimane, l'asino non smette di ridere, e ride tanto che smette di mangiare. Perciò, preoccupato, il padrone dell'asino mette un nuovo cartello: "Chi riesce a far piangere il l'asino vince 2.000 euro!". Di nuovo si presentano molte persone, ma nessuno riesce nell'intento finché non si presenta il tipo di prima. Questi va dal proprietario e gli chiede di nuovo di rimanere da solo con l'asino. Il tipo entra e dopo qualche minuto esce". E il proprietario, entrato, vede l'animale nella più profonda prostrazione, in lacrime. L'uomo allora chiede al tipetto: "Va bè! Io ti pago, ma mi devi dire come hai fatto!". "Ok, quando sono venuto la prima volta ho detto all'asino che ce l'avevo più lungo del suo!". "E la seconda?". "Gliel'ho fatto vedere!".




_____________________________________________________________


   




______________________________________________________________________________________

        




index sitemap advanced
search engine by freefind

Sostieni le attività e l'Associazione Parkinsoniani V.C.O. ONLUS indicando il codice fiscale  92014270034 sul modello 730 o Unico


__________________________

       SEDE DI DOMODOSSOLA           

ATTIVITA'--MOTORIA--IDROTERAPIA
SUPPORTO--PSICOLOGICO

CONFERENZE--INFORMAZIONI    
VIA CANUTO 12 TEL. 0324482657 
PER TROVARCI 
CLICCA QUI

assparkinson.domodossola@gmail.com 

  LUNEDI' H 15.00 H 17.00 
 Posta certificata 

parkinsonvco@pec.it

SPORTELLO OMEGNA
  SPORTELLO VERBANIA
   Per informazioni clicca qui


 



Tags: parkinson,associazioni parkinson,associazione parkinson italia,centro parkinson napoli, msn motore diricerca, cup san raffaele pisano, notizie vco,sacra famiglia verbania,googlemsn,   v c o notizie,parkinson tor vergata,unione parkinsoniani,barzelletta cerutti,ospedale versilia cup,neurologia catanzaro,esercizi parkinson,cup icot latina,vco notizie,san raffaele cassino cup,icot latina neurologia,costumi ridicoli,ospedale san salvatore l'aquila neurologia,unibo neuroscienze,parkinsonismo atipico.