IL PRESIDENTE



       VICE PRESIDENTE



           SEGRETARIO

GALLERIA VIDEO RUN 4

Promo video run4 2011

Promo video run4 2012

Promo video run4 2013

Promo video run4 2014

Promo video run4 2015

Promo video run4 2016

Promo video run4 2017

      


L'ASSOCIAZIONE  PARKINSONIANI V.C.O. ONLUS

Presente, dal 2005, sul territorio dell' OSSOLA,CUSIO e da circa un anno nel VERBANO, con lo sportello di Domodossola, Omegna,Verbania, svolge un compito assistenziale rivolto ai malati di Parkinson ed ai loro famigliari,sul piano dell’orientamento all’uso dei servizi socio sanitari,offre attività motoria gratuita in palestra e piscina per tutti gli iscritti,supporto per malati e familiari con incontri con lo psicologo, conferenze(vedi  sezione nel sito)con medici e professori  dei più noti ospedali italiani.

_________________________________________________________
COME ASSOCIARSI

La tessera, di euro 10.00, ha validità annuale e permette di accedere a tutti i servizi sotto elencati:Attivita motoria in palestra e piscina nelle tre sedi dislocate  nella provincia, segue elenco dei giorni e orari. Supporto psicologico per i malati, e   per i famigliari.Conferenze con medici, dottori e professori.Corsi  computer.Attività  terapeutiche Pranzo sociale, spettacoli con ingresso libero e attività ricreative.

__________________________________________________________

Ridere fa bene alla salute Pagina  7

           1 <> 2 <> 3 <> 4 <> 5 <> 6 <> 7 <> 8 <> 9 <> 10 


In una strada buia un uomo ed una donna sono in macchina a fare l'amore. Dopo la prima, la donna chiede all'uomo di farne un'altra. Lui l'accontenta, ma non le basta. Fanno anche la terza... La donna ne vuole ancora... non è soddisfatta, pretende una quarta. L'uomo le risponde: "Mi devo riprendere un attimo, permetti?" ed esce dalla macchina. Lì vicino, sotto un lampione, c'è un tizio che sta cambiando la ruota alla sua auto. Il nostro amico gli dice: "Ascolta, ho questa tipa in macchina che non mi da tregua, non le basta mai. Non è che te ne occuperesti tu ed io in cambio ti sostituisco la ruota ?". Al tizio non pare vero. Così si getta a capofitto nella macchina buia. Poco dopo passa un poliziotto e vedendo il trambusto illumina l'interno della macchina con una pila e chiede al tizio: "Cosa state facendo?". "Sto facendo l'amore con mia moglie!". "E non potete farlo comodamente a casa vostra ?". "Veramente non sapevo fosse mia moglie fino a quando lei non ha acceso la pila .
Tre astronauti devono partire per lo spazio per un viaggio che durerà anni. Naturalmente visto che staranno nello spazio per tanto tempo sono liberi di portarsi quello che vogliono, per rendere meno gravoso il passare del tempo. Il primo dice che gli piacciono le donne e così si porta dietro 20 donne bellissime. Il secondo dice che adora mangiare, così gli riempiono l'astronave di ogni possibile alimento. Il terzo confessa di essere patito per il fumo e così gli riempiono l'astronave di sigari e sigarette. I tre partono quindi ognuno con la sua astronave. Dopo 10 anni finalmente ritorna il primo astronauta. Si apre il portellone ed escono dozzine di bambini. Gli chiedono come è andata e lui: "Ah, veramente una bella missione". Dopo un po' arriva il secondo; si apre il portellone e ne esce una sfera compatta di lardo di 200 Kg che tutto contento se ne va. Dopo un po' arriva il terzo; si apre il portellone ed esce l'astronauta incazzato come una bestia. Gli chiedono com'è andata e lui: "L'ACCENDINOOOO

                           

                                   

                                 






           










                                                             

Tags: parkinson,associazioni parkinson,associazione parkinson italia,centro parkinson napoli, msn motore diricerca, cup san raffaele pisano, notizie vco,sacra famiglia verbania,googlemsn,   v c o notizie,parkinson tor vergata,unione parkinsoniani,barzelletta cerutti,ospedale versilia cup,neurologia catanzaro,esercizi parkinson,cup icot latina,vco notizie,san raffaele cassino cup,icot latina neurologia,costumi ridicoli,ospedale san salvatore l'aquila neurologia,unibo neuroscienze,parkinsonismo atipico,eco risveglio vco,eco risveglio notizie, centro parkinson pisa,centro parkinson perugia,miglior centro parkinson italia, centro parkinson tor vergata

Contatore siti