IL PRESIDENTE



       VICE PRESIDENTE



           SEGRETARIO

GALLERIA VIDEO RUN 4

Promo video run4 2011

Promo video run4 2012

Promo video run4 2013

Promo video run4 2014

Promo video run4 2015

Promo video run4 2016

Promo video run4 2017

      


L'ASSOCIAZIONE  PARKINSONIANI V.C.O. ONLUS

Presente, dal 2005, sul territorio dell' OSSOLA,CUSIO e da circa un anno nel VERBANO, con lo sportello di Domodossola, Omegna,Verbania, svolge un compito assistenziale rivolto ai malati di Parkinson ed ai loro famigliari,sul piano dell’orientamento all’uso dei servizi socio sanitari,offre attività motoria gratuita in palestra e piscina per tutti gli iscritti,supporto per malati e familiari con incontri con lo psicologo, conferenze(vedi  sezione nel sito)con medici e professori  dei più noti ospedali italiani.

_________________________________________________________
COME ASSOCIARSI

La tessera, di euro 10.00, ha validità annuale e permette di accedere a tutti i servizi sotto elencati:Attivita motoria in palestra e piscina nelle tre sedi dislocate  nella provincia, segue elenco dei giorni e orari. Supporto psicologico per i malati, e   per i famigliari.Conferenze con medici, dottori e professori.Corsi  computer.Attività  terapeutiche Pranzo sociale, spettacoli con ingresso libero e attività ricreative.

__________________________________________________________

Ridere fa bene alla salute Pagina   8

           1 <> 2 <> 3 <> 4 <> 5 <> 6 <> 7 <> 8 <> 9 <> 10 


Come farai le vacanze quest'anno?". "Io andrò in Sicilia a cavallo fra agosto e settembre". "Noi, invece, andiamo in Sardegna, ma in barca
Un contadino se ne sta in bar a ubriacarsi. Entra un suo amico che gli chiede: "Che fai qui in questa bella giornata di sole ad ubriacarti?". Il contadino scuote la testa e risponde: "Ci sono cose che non si possono spiegare...". "Che è successo di così orribile?" chiede l'amico, sedendosi vicino al contadino. "Vedi, stavo mungendo la mia mucca, avevo quasi riempito il secchio quando la mucca ha alzato la gamba sinistra e ha rovesciato il secchio!". "Non era nulla di grave" gli dice l'amico. "Ci sono cose che non si possono spiegare....". "Dai, che è successo dopo?". "Le ho legato a terra la zampa sinistra perché la tenesse ferma. Poi ho ripreso a mungerla... Avevo quasi riempito il secchio, che ha alzato la zampa destra e lo ha rovesciato di nuovo con un calcio!". L'amico ridacchia. "Ci sono cose che non si possono spiegare" ribatte il contadino. "E poi che hai fatto?". "Le ho legato la zampa destra e ho ripreso a mungerla. Avevo riempito il secchio quando quella stupida mucca l'ha rovesciato con la coda!". "Hmmm" fa l'amico, annuendo... "Ci sono cose che non si possono spiegare" ripete il contadino. Poi prosegue: "Non avevo più corde così ho legato la coda della mucca con la mia cintura. In quell'istante mi sono caduti i pantaloni a terra e subito dopo mia moglie è entrata nella stalla... Ci sono cose che non si possono spiegare!

                           

                                   

                                 






           










                                                             

Tags: parkinson,associazioni parkinson,associazione parkinson italia,centro parkinson napoli, msn motore diricerca, cup san raffaele pisano, notizie vco,sacra famiglia verbania,googlemsn,   v c o notizie,parkinson tor vergata,unione parkinsoniani,barzelletta cerutti,ospedale versilia cup,neurologia catanzaro,esercizi parkinson,cup icot latina,vco notizie,san raffaele cassino cup,icot latina neurologia,costumi ridicoli,ospedale san salvatore l'aquila neurologia,unibo neuroscienze,parkinsonismo atipico,eco risveglio vco,eco risveglio notizie, centro parkinson pisa,centro parkinson perugia,miglior centro parkinson italia, centro parkinson tor vergata

Contatore siti